Ammirati Progetto Mare - Tecnologie

Lo stesso amore di chi ama il mare

Fedele alla filosofia della qualità, Ammirati1880 utilizza materiali altamente tecnologici  per la produzione degli arredi delle imbarcazioni.

 

LEGNI

Le varietà di pannelli, dal compensato marino grezzo a quello impiallicciato, e i masselli coordinati all'essenza dei pannelli grazie alle loro caratteristiche consentono un larghissimo uso sulle imbarcazioni da diporto, dalla compartimentazione interna, ai paglioli, ai mobili, alle sovrastrutture. 

La facilità di lavorazione, la versatilità d'impiego e la varietà di possibili impiallicciature e colori ci permette di venire incontro alle richieste del cliente nel rispetto degli standard qualitativi richiesti da produzioni di questo tipo.

 

 

VERNICI

I manufatti vengono impregnati con prodotti idrosolubili che proteggono il legno da funghi, muffe, raggi UV e conferiscono una maggiore resistenza alle intemperie. La vernice di finitura, sempre idrosolubile, è inodore e non contiene solventi, per un maggior rispetto dell’ambiente e della salute. 

FERRAMENTA

Ammirati utilizza sui propri prodotti le migliori tecnologie presenti sul mercato garantendo al propri clienti la qualità che da sempre contraddistingue l'azienda.

Dalle guide per i cassetti alle viti per l'assemblaggio, Ammirati utilizza ferramenta in acciaio inossidabile per una migliore tenuta alla corrosione tipica dell'ambiente dove sono installati i propri prodotti.