Ripartiamo

Il periodo che abbiamo vissuto tutti è stato duro non nascondiamoci. Abbiamo avuto modo di stare per un tempo maggiore con i nostri affetti e dedicarci con più frequenza ad altre cose che ci piacciono ma sappiamo che il lavoro riveste una parte importante di ognuno di noi e il rapporto con i colleghi fa crescere tutti, indistintamente, anche sul piano personale.

I due mesi trascorsi lontano dagli attrezzi, dai macchinari, dall’odore del legno ci hanno dato modo di ragionare sui nostri valori, sulle nostre competenze e conoscenze, sull’approccio che ognuno di noi ha verso il lavoro. Abbiamo potuto rimettere in discussione i nostri comportamenti e l’approccio più ampio alla vita.

Come azienda abbiamo avuto l’occasione per ragionare sulle scelte fatte e su quelle da farsi, programmando tutto per il momento in cui saremo ripartiti, con un nuovo spirito, sempre nel solco della nostra tradizione e dei valori che ci accompagnano da 140 anni ma con più attenzione e consapevolezza.

Finalmente quel giorno è giunto. Il nostro stabilimento e gli uffici hanno riaperto i battenti in attesa di completare la riapertura del centro arredamenti

#Andràtuttobene